Marò, Latorre rientra in Italia. Patriciello: “Finalmente una buona notizia. Ora però l’Europa si faccia sentire.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Massimiliano Latorre e Salvatore GironeIl rientro in Italia di Massimiliano Latorre è senza dubbio una buona notizia: l’unico atto di buon senso finora visto in una vicenda ai limiti del grottesco ed il cui profilo di illegittimità costituisce una forzatura del diritto internazionale nonché  un’offesa alla libertà dei nostri marò”.

Commenta così Aldo Patriciello, parlamentare europeo di Forza Italia, la decisione della Suprema Corte indiana che autorizza il rientro di Massimiliano Latorre, colpito da ischemia lo scorso 31 agosto, e che ora potrà curarsi in patria per un periodo non superiore a 4 mesi.

“Spero che Latorre possa ristabilirsi al più presto”, ha dichiarato l’eurodeputato forzista. “Il suo stato di salute costituisce ora la priorità più urgente su cui riporre l’attenzione. Ciò detto, credo sia necessario mettere in atto ogni azione necessaria per imporre una svolta positiva e risolutiva ad una situazione francamente insostenibile: il governo può e deve fare di più. Auspico vivamente – ha continuato Patriciello – che il Ministro degli Esteri Mogherini voglia intensificare gli sforzi della nostra diplomazia per porre fine alla detenzione di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, anche in virtù della sua recente nomina ad Alto Rappresentante Ue per la politica estera.  Occorre infatti – ha concluso l’eurodeputato forzista – un più ampio ed incisivo coinvolgimento dell’Europa e della comunità internazionale per giungere ad una soluzione soddisfacente, sia da un punto di vista prettamente giuridico, sia sotto il profilo squisitamente politico”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.