Home Cronaca SAM-Smart Expo Ambiente Mediterraneo, domani la presentazione al Comune di Salerno

SAM-Smart Expo Ambiente Mediterraneo, domani la presentazione al Comune di Salerno

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Martedì 9 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Gonfalone di Palazzo di Città di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione di SAM-Smart Expo Ambiente Mediterraneo. Interverranno Gerardo Calabrese, Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Roberto Quaranta, Presidente del Comitato Organizzatore dell’iniziativa, Michele Buonuomo, Presidente di Legambiente Campania e Domenico Acierno, Presidente del CRDC Centro Regionale di Competenza.

SAM-Smart Ambiente Mediterraneo che si terrà a Salerno, presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia, l’11 e il 12 settembre 2014, rappresenta la prima tappa di un ciclo di eventi ideato per dare evidenza alla Green Economy e alla Smart Economy, attraverso incontri e momenti di interazione tra nuove realtà e modelli di impresa.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.