Capodanno blindato e limitazioni nell’accesso nella zona rossa, Exit: “Una follia”.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

da Exit Libertà Salerno riceviamo e pubblichiamo

E’ di queste ore la notizia del Capodanno Salernitano a numero chiuso che si terrà a Piazza Amendola.
Ingresso gratuito ma, raggiunta la capienza massima, non sarà più possibile l’accesso.
Sarà creata una zona rossa con ingressi contingentati con tanto di conta-persona.
“Tutto per garantire la sicurezza, con limitazioni specifiche sugli ingressi nell’area dell’evento e sulla circolazione nella zona”. Così recitano i quotidiani locali.
Ristoratori e albergatori dovranno fornire i nominativi delle prenotazioni per consentire ai propri clienti di attraversare l’area e raggiungere i locali e le strutture; in barba alle norme sulla privacy….
Non sono ancora note le modalità d’ingresso al concerto ma la piazza sarà sorvegliata speciale con presenza di Forze dell’Ordine rafforzata, manco ci fosse una guerra in atto.
E ancora Un coordinamento interforze si è già avuto nelle sedi istituzionali nelle ultime settimane, un altro ci sarà nei prossimi giorni per definire nel dettaglio il piano operativo.
“Ma se il comune non è in grado di garantire la partecipazione a tutti, ovvero garantire la sicurezza di tutti e l’accesso di tutti, perché organizza un evento gratuito di tale portata? Si interroga il Segretario Nazionale di Exit, rimarcando il Dirigente locale Cesare Guarini chiede per quale motivo non si è pensato di utilizzare lo Stadio Arechi dove sicuramente ci sono le condizioni più idonee di sicurezza e di viabilità.
È una follia. Così si limita la libertà di chi è disinteressato all’evento e danneggia enormemente gli imprenditori. Come al solito sembrano provvedimenti messi in campo solo per dimostrare di “esercitare il potere” di limitare la vita dei cittadini.
Allucinante poi dover fornire liste di nomi di clienti di ristoranti e alberghi alla forza pubblica per dover attraversare una piazza.
Strano che non abbiano pensato ad un lasciapassare digitale, tanto in voga fra gli oppressori della libertà individuale negli ultimi tempi”.
Continua Simone Di Stefano di Exit Libertà
Conclude Cesare Guarini:
Tra i corridoi infine girano voci sulla possibilità che diversi dirigenti comunali stiano invitando amici e parenti per assistere al Concerto di fine anno direttamente da Palazzo di Città.
Non vorremmo che si riproponesse lo spiacevole episodio che nel 2018 vide i parenti di un Dirigente Comunale festeggiare il fine anno comodamente a spese dei contribuenti all’interno di una delle sale di Palazzo di Città a godersi il Concerto dall’alto della sottostante piazza.
Salerno ormai è la capitale italiana dei cittadini di serie A e di serie B.
Exit libertà continuerà a vigilare e ad impedire che la cosa pubblica non sia ad uso esclusivo di pochi privilegiati ma sia di tutti i cittadini indistintamente.