Home Cronaca Ed ecco a voi… CeBio Non solo cucina glutenfree

Ed ecco a voi… CeBio Non solo cucina glutenfree

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

5bf724_b981f822a706570957d63752bbf1458d

Dalla Sig.ra Maria Consiglia Izzo tramite Facebook riceviamo e pubblichiamo:

Quest’anno nell’ambito della Fiera dello Sport (S.E.B.S.), che si svolgerà il 25 e il26 maggio presso la Mostra D’Oltremare a Napoli, sarà dedicata un’ampia sezione espositiva a CeBio, un evento interamente dedicato al benessere, all’alimentazione naturale (ovvero con alimenti che non contengono ingredienti di derivazione chimica, ma solo naturale), all’alimentazione biologica (con alimenti di derivazione biologica a partire dal processo di coltivazione finendo a quello dello stoccaggio del prodotto) e all’informazione sul mondo della celiachia.

Saranno presenti numerose aziende specializzate in alimentazione senza glutine, che faranno conoscere la celiachia e i prodotti per chi soffre di questa intolleranza. Tanti saranno inoltre gli incontri, i laboratori di cucina e le presentazioni che ruoteranno intorno al mondo dell’alimentazione senza glutine. Uno spazio considerevole sarà dedicato alle proprietà terapeutiche della musica: “Musisana”, è questo il nome dell’area espositiva dedicata alla musicoterapia, all’interno della quale si terrà un importante convegno/stage sulla musica, la Neuroscienza e le prospettive musicoterapeutiche.

5bf724_2b529e47bb3acf577f9e33af1b1b6e52CeBio è un evento di ampio respiro culturale: un evento informativo, artistico, commerciale e gastronomico. Un evento a carattere nazionale che cercherà di coniugare competenza e piacere: cultura e commercio, divulgazione popolare, approfondimenti e tradizione. 

Questo progetto, che nasce da un’iniziativa di Rossella Montagna, Stefano Silvestro e Daniele Zanfardino (direzione marketing) – in collaborazione con la Regione Campania, l’Unione Industriali Napoli e il Comune di Napoli (Assessorato allo Sport) – ha lo scopo di dimostrare che gli appellativi “sano”, “biologico” e “senza glutine” equivalgono oggi all’aggettivo “buono”, anzi “ottimo”. 
Nei due giorni in cui si svolgerà CeBio, oltre alla presenza di espositori qualificati del settore, si alterneranno convegni, workshop e laboratori. Oltre a espertissimi chef, medici, food blogger, ospite d’onore dell’evento sarà Michele Mirabella, noto conduttore della trasmissione “Buongiorno Elisir” in onda su Rai3. 

Info: http://www.cebio-celiacobiologico.com/