Rifiuti tunisini, in corso le operazioni di scarico.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Nel porto di Salerno non sono ancora terminate le operazioni di trasbordo dei 213 container di rifiuti arrivati dalla Tunisia. L’attività si sta rivelando più lunga del previsto ma dovrebbe terminare entro la giornata.

I carabinieri del Noe di Salerno stanno verificando tutte le matricole e i sigilli ma, naturalmente, in questa fase gli accertamenti non potranno riguardare il contenuto dei cassoni.

Il carico, sequestrato, sarà custodito in un terminal del porto di Salerno fino a quando non ci saranno nuove disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria. Si attende prima la pronuncia della Cassazione che dovrà stabilire se le indagini dovranno essere affidate alla Procura di Potenza o a quella di Salerno.

Spetterà, poi, alla magistratura individuare il sito nel quale dovranno essere stoccati i rifiuti per il successivo campionamento.

Ma a Serre (Salerno), comune individuato inizialmente dalla Regione Campania per lo stoccaggio nel sito di Persano, prosegue la mobilitazione di amministratori e cittadini: domenica prevista una nuova protesta. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.