Sanatoria abusi edilizi, approvato emendamento in Consiglio Regionale.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

17102013_consigliere-regionale-Giovanni-Baldi_03dal Comitato Casa Sicura riceviamo e pubblichiamo:

E’ stato approvato dalla Commissione bilancio del Consiglio Regionale l’emendamento presentato dall’on. Dr. Giovanni Baldi alla Legge Regionale  al disegno legge “Disposizione per la formazione del bilancio pluriennale 2011-2016 della Regione Campania, con l’approvazione dell’art.9 della L. R. 18 novembre 2004 n. 10, è stato finalmente modificato, pertanto dopo il comma 4 e stato aggiunto il comma 4bis: “nelle zone del territorio regionale sottoposto ai vincoli che non comportano l’inedificabilità assoluta delle aree di cui sono stati apposti al fine del rilascio del titolo di cui innanzi, non è più obbligatorio il parere favorevole delle amministrazioni proposte alla tutela del vincolo stesso, inoltre il comma 5 e stato sostituito dal seguente: “Le disposizioni di cui al presente articolo non si applicano agli abusi edilizi realizzati sulle aree del territorio regionale sottoposte  ai vincoli dell’art. 33 legge 17/85, specificamente ed esclusivamente dove insiste il vincolo di inedificabilità assoluta delle aree su cui insistono e siano stati imposti prima della esecuzione delle opere stesse”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.