Operazione Mare Sicuro intervento della Guardia Costiera ad Erchie e Cetara.

Mezzi della Guardia Costiera impegnati nelle ricerche dei dispersi nel naufragio di un barchino di migranti al largo dell'Isola del Toro, vicino a Sant'Antioco, Cagliari, 17 novembre 2018. ANSA/ US GUARDIA COSTIERA +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

La Guardia Costiera di Salerno ha condotto nel pomeriggio di giovedì 20 agosto due interventi nelle acque antistanti Maiori e Cetara. Il battello pneumatico veloce GCA81è intervenuto, dapprima, a seguito di una segnalazione di un natante semiaffondato nelle acque antistanti la Torre “La Cerniola”, in località Erchie del Comune di Maiori: i militari, giunti sul posto, hannoverificato che gli occupanti del mezzo erano riusciti a raggiungere autonomamente la riva.

Successivamente, lo stesso mezzo ha raggiunto le acque antistanti il Comune di Cetara,provvedendo a trarre in salvo cinquepersone che si trovavano a bordo di un natante da diporto che stava affondando, sbarcandole in sicurezza presso il porto di Cetara.

In entrambi i casi, accertata l’assenza di forme di inquinamento, le due Unità sono state recuperate condotte in porto.Le attività rientrano nell’Operazione Mare Sicuro condotta, su tutto il territorio nazionale, dal Corpo delle Capitanerie di porto nel corso della stagione estiva, al fine di assicurare la costante salvaguardiadella vita umana in mare,la tutela dell’ambiente marino, e la vigilanza sulle attività balneari e diportisitiche.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.