Tragico incidente: perde la vita la giovane Maria Rosaria Santese

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto a Battipaglia.

La giovane Maria Rosaria Santese, figlia del noto imprenditore battipagliese Renato, ha perso la vita a soli 19 anni a seguito di un tragico incidente stradale in località Cupa Filette nel pomeriggio di oggi.

Nel pomeriggio la giovane Maria Rosaria stava percorrendo la strada a bordo di un scooter per incontrare alcune sue amiche.

Per cause ancora tutte da accertare la ragazza ha perso il controllo dello scooter scontrandosi con un Suv e cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Il forte trauma cranico e le ferite profonde alla gamba, letteralmente tranciata dal suv che ha trasinato la ragazza per alcuni metri, hanno spento la vita della giovane.

A nulla, infatti, sono valsi i tentativi di rianimarla da parte dei santirati delle due ambulanze giunze sul posto. La ragazza è morta sul colpo.

Tutta la comunità battipagliese è sconvolta dall’accaduto e si stringe attorno alla famiglia Santese, sconvolta dal dolore per la perdita della giovanissima Maria Rosaria.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.