Torna il Mercato della Marchesa al Tempio di Pomona da venerdì 15 a domenica 17

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Per il suo ritorno nel cuore del centro storico non poteva esserci collocazione migliore: nel tempio dedicato alla dea della fertilità, sinonimo di ricchezza, produttività ma anche creatività.

Da venerdì 15 a domenica 17 dicembre Marchesa sarà al Tempio di Pomona (via Roberto il Guiscardo).

Tre giorni dal sapore natalizio per respirare tutta l’inventiva, la genialità e l’estro di oltre 40 creatori della Campania che, tra vintage e artigianato, modernariato e oggetti di design, si mettono in vetrina per presentare le loro opere d’arte che si fanno borse, gioielli, accessori, complementi d’arredo.

A margine anche la possibilità di una semplice passeggiata tra le colonne del Tempio, un aperitivo o una tisana tra i banchi e volendo anche un laboratorio durante il quale, live, le stoffe diventano borse serigrafate Marchesa. L’occhio della creatività, ideato da Francesca Matera e Adriana Sannini che, con il supporto di Francesca Memoli, marchia a fuoco l’ennesimo happening formato famiglia, puro inno al bello, al riuso, al riciclo e all’upcycling, al consumo eco sostenibile.

«Torniamo nel centro storico e lo faremo per tre giorni. Ormai non abbiamo più bisogno di presentazioni. I creatori ci chiedono di partecipare e spesso siamo costretti a dire di no e a dover selezionare tra il top del settore. La Campania è in fermento sotto questo punto di vista, tant’è che per l’edizione alle porte abbiamo scelto solo ed unicamente espositori dell’intera regione», dice il team tutto al femminile.

Vintage, design e arti decorative faranno da sfondo all’evento che si ripete ogni volta con uno spirito nuovo.

INFO UTILI L’ingresso, consentito dalle 10.30 alle 21, è gratuito. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.