Terre del Bussento, presentazione del progetto lunedì 13 a Sapri.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Lunedì 13 marzo alle ore 10.00, presso il cineteatro Ferrari di Sapri, verrà presentato il progetto “Terre del Bussento” che quest’anno sarà tra gli eventi campani presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

All’incontro, promosso da CICAS Turismo coordinata da Matteo Martino e moderato da Francesco Lombardi per Bussento Channell e Franco Maldonato presidente di oltrePisacane, interverranno l’Assessore regionale al Turismo Corrado Matera, il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Tommaso Pellegrino, i Sindaci dei Comuni di Sapri, Vibonati, Tortorella, Torraca, Morigerati, Caselle in Pittari e San Giovanni a Piro.

Nel corso dell’iniziativa verranno inoltre consegnati agli studenti degli Istituti superiori Leonardo Da Vinci e Carlo Pisacane di Sapri gli attestati di partecipazione a Casa Sanremo che rientra tra le attività del Progetto “Terre del Bussento”. Alla cerimonia interverrà il patron di Casa Sanremo e Presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.