Sparatoria a Battipaglia, Carabiniere ferisce bandito.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un carabiniere spara accidentalmente ad un uomo e lo ferisce: è accaduto questa sera nel Salernitano, sull’autostrada A2, direzione Sud. Un militare della Compagnia di Battipaglia, nell’inseguire tre persone a bordo di una Fiat Croma rubata (segnalata come dedita ai furti in abitazione) dopo che questi hanno abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi, ha scavalcato il guard rail per raggiungere uno dei malviventi.

Quest’ultimo si è girato all’improvviso in direzione del militare il quale, nel buttarsi a terra, ha fatto partire involontariamente un solo colpo che ha colpito il fuggiasco (un albanese 42enne) al torace. Il ferito è stato portato nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ed è attualmente in sala operatoria.

L’autovettura dei fuggitivi era stata vista sulla SS 18, uscita Pontecagnano. I tre a bordo della Croma, notata l’automobile dell’Arma, avevano immediatamente invertito la direzione di marcia riprendendo l’autostrada.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.