Sottopasso via Mobilio, Cammarota: amministrazione ipocrita e sleale

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

“Le oltre cento contravvenzioni in poche ore a seguito della riapertura parziale del sottopasso di via Mobilio non rappresentano la disobbedienza dei cittadini ma l’incapacità e l’ipocrisia di chi governa la viabilità”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza Antonio Cammarota.

“Riaprire il sottopasso con cartelli demenziali, prima di obbligo di procedere dritto anzicchè il contrario, poi di divieto di accesso posizionato però in diagonale”, afferma Cammarota, “induce in errore gli automobilisti, che quel tratto lo hanno percorso per decenni, e che si trovano la polizia municipale dopo il tunnel per sanzionare ma non prima per indicare la direzione consentita”.

“Quando si subisce una sanzione, vuol dire che non si è rispettata la norma”, incalza Cammarota, “ma quando vi sono più di cento contravvenzioni in poche ore vuol dire che l’ordine è sbagliato e in malafede.”

“Il sottopasso è stato riaperto per volontà di consiglieri comunali contro quella dell’amministrazione”, continua Cammarota, “che ha autorizzato però solo le due ruote, rendendo così inutile la prova sul traffico, e che ora si determina l’alibi per una immediata marcia indietro”.

“Dunque”, conclude Cammarota, “gli automobilisti multati facciano opposizione e vengano in Commissione Trasparenza, e l’amministrazione agisca lealmente nei confronti dei cittadini e sperimenti l’utilità del sottopasso aprendo il transito alle auto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.