Soak Off gel di nuova generazione, seminario per estetiste a cura di CLAAI salerno lunedì 16.

0
542
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

invito-16-maggio-ESTETISTELa Claai organizza un seminario per il settore estetico sulle nuove tecniche di manicure”Soak off gel di nuova generazione” lunedi 16 maggio ore 10-16

Seminario Gratuito Estetiste: Soak Off gel di nuova generazione

La CLAAI organizza un corso gratuito per le imprese operanti nel settore della nail art rivolto ad approfondire la conoscenza di gel di nuova generazione e delle tecniche per far durare di più il prodotto e rimuoverlo senza danneggiare l’unghia.
Per soddisfare una clientela sempre più esigente l’aggiornamento assume un ruolo rilevante. Per sostenere le imprese del territorio nel proprio business la CLAAI offre un’occasione formativa con la Laif srl, leader del settore.

Soak Off Gel
Lo smalto gel Soak Off è il prodotto di punta del mercato internazionale, sia quanto concerne la richiesta delle clienti ai professionisti del settore, sia per la domanda all’interno dei punti vendita.
Durante il corso verrà analizzata l’azione del prodotto sulla lamina ungueale mediante la visione di immagini al microscopio e dimostrata la corretta rimozione del prodotto, al fine di non danneggiare l’unghia naturale.

Verrà inoltre dimostrato la nuovissima tecnica di applicazione del colore sotto cuticola che permetterà alle clienti dei professionisti del settore di non visualizzare la ricrescita per almeno 10 giorni, nonché la migliore tecnica di manicure a secco e la tecnica gradient.
Il corso sarà tenuto dalla professoressa Irina Samoilova titolare della LAIF srl, azienda estetica di grande fama e successo.

Seminario
Soak Off: Manicure con gel di nuova generazione
16 maggio ore 10:00-16:00

Programma
Saluti e presentazione dell’azienda
Teoria e dimostrazioni del Soak Off
Presentazione del gel di nuova generazione Gel Lac
Manicure a secco e applicazione colore sotto cuticola
Dimostrazione della tecnica Gradient
Saluti e consegna Omaggi

Il seminario è rivolto ai titolari di imprese operanti nel settore dell’estetica e ad ogni partecipante verrà rilasciato il materiale informativo e l’attestato di partecipazione

La partecipazione è gratuita, per prenotarsi è necessario contattare la Claai al numero verde 800 97 33 07.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here