Sicme Energy e Gas installa una scultura luminosa dedicata alle donne a Maiori.

0
926
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo per San Valentino

Un sentito omaggio alle donne per la festa dell’8 marzo. Lo ha ideato Sicme Energy e Gas che ha installato una scultura luminosa molto romantica, realizzata con tubi a led, per festeggiare le donne. L’opera, che ravviva il corso Reginna di Maiori, è stata sostenuta dalla società Sicme Energy e Gas, in collaborazione con il Comune.

“In questi anni bui, contraddistinti purtroppo da tanta violenza nei confronti delle donne, ho pensato ad una scultura luminosa che esalti l’atteggiamento giusto che un uomo deve tenere nei confronti di una donna, improntato alla gentilezza, all’educazione e al rispetto”, ha detto Pierluigi Punzi, amministratore delegato della Sicme Energy e Gas.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“La scultura rappresenta un uomo inginocchiato che offre mimose ad una donna e anche il testo luminoso, d’altra parte, parla chiaro: Alle donne, alla loro forza e delicatezza, calore e gentilezza. Tanti auguri. La scultura è diventata già punto di curiosità e interesse e sono tante le donne e anche le coppie che si fermano in corso Reginna per scattare un selfie.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here