‘Salerno Smart city’, Cammarota: ‘La città facile è la città libera senza clientelismi’.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Una città facile e domotizzata. Questa è la proposta de La Nostra Libertà, presentata questa mattina da Stefania Serra, Antonino Papa, Ursula Loprete e dal candidato sindaco Antonio Cammarota. Servizi digitali, app, wifi, sono solo alcune delle proposte che disegnano la ‘città facile’: ‘Così possiamo essere più liberi, eliminando ogni forma di clientelismo. I servizi messi a disposizione renderanno di facile accesso ai cittadini, ogni richiesta, senza dover rivolgersi al politico di turno’, spiega l’avvocato Antonio Cammarota che ricorda: ‘Neppure il Palazzo di Città è provvisto di wifi ed evidenziamo anche i finanziamenti non ricevuti, nonostante i bandi pubblicati dal ministero, in tal senso, dall’amministrazione comunale’.
Viabilità, sicurezza, turismo e commercio, i servizi ‘domotizzati’ e valorizzati dal progetto ‘Salerno Smart city’. App facili per ogni settore, dalle informazioni turistiche, ai parcheggi, alla situazione traffico. ‘Rilancio anche la proposta di una piattaforma ecommerce, in mano pubblica, a disposizione dei commercianti, per vendere e promuovere i propri prodotti. Uno strumento per difendersi oggi dalla pandemia, domani dalla globalizzazione’, spiega ancora Cammarota.
‘Prendiamo a modello due realtà, Parma con la domotica urbana e Oliveto Citra con la realtà aumentata per i borghi. Strumenti che hanno caratterizzato queste due realtà italiane. Rendiamo Salerno una città facile e democratica’, conclude Cammarota.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.