Salerno Letteratura, #Fuorifestival a Roma

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Dopo il successo della dodicesima edizione, tenutasi dal 15 al 22 giugno, Salerno Letteratura torna con i suoi #Fuorifestival. L’appuntamento è per venerdì 13 settembre alle ore 19, quando, nell’esclusiva location del Parco del Celio (Colosseo) a Roma, la scrittrice Helena Janeczek presenterà il nuovo romanzo “Il tempo degli imprevisti” (Guanda Editore). L’autrice – già vincitrice del Premio Strega nel 2018 – dipinge il ritratto di un Novecento che vira dal maestoso affresco a cui la memoria storica ci ha abituato allo scorcio in miniatura. A dialogare con lei, lo scrittore Paolo di Paolo.

Il #Fuorifestival è ospitato nell’ambito de Il suono delle parole”, la prima rassegna letteraria in programma dal 4 al 17 settembre all’ interno del festival Jazz& Image, dove ogni sera, per tutta l’estate, si tengono i concerti targati Alexanderplatz Jazz Club, in collaborazione il Big Mama. Da un’idea di Eugenio Rubei direttore artistico dell’Alexanderplatz e di Jazz & Image, a curare la direzione artistica del salotto culturale al Colosseo, la giornalista musicale, scrittrice e conduttrice radiofonica Valeria Saggese che ospiterà autori e autrici con i loro libri. Scrittori e artisti di chiara fama che attraversando la narrativa, la saggistica e i temi sociali, porteranno l’attenzione su quello che è il tema della rassegna: il suono. L’ingresso è libero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.