Salernitana-Sampdoria, che sia una giornata solo di sport

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Domenica per Salerno sarà una giornata particolare, e ci auguriamo di grande festa. Lo sarà, particolare, soprattutto per la Salernitana e per i suoi tifosi, ma anche per l’intera città.
Sarà il giorno della verità: all’Arechi si gioca per conservare la serie B e per evitare la retrocessione, che sarebbe davvero una beffa e un danno enorme per l’immagine di Salerno.
Si prevede che trentamila spettatori assisteranno alla partita delle 20,30 di Domenica, molti dei quali particolarmente contrariati per la gestione del finale di campionato e incolleriti nei confronti della Lega calcio e dei suoi vertici. E come si sa, l’aria che si respira è abbastanza pesante !
Pertanto nella mia qualità di Presidente della commissione Politiche sociali, nel corso della riunione con i colleghi  Consiglieri, ho voluto richiamare l’attenzione dell’Amministrazione comunale,ed in particolare dell’Ass. Tringali, a predisporre tutte le misure di sicurezza idonee a scongiurare ogni tipo di pericolo per i cittadini, soprattutto per gli anziani, i ragazzi e le famiglie che numerose si recheranno all’Arechi.
E’ lo stesso appello che la Commissione rivolge al Comandante dei Vigili Urbani Rosario Battipaglia, perché organizzi un servizio per un afflusso il più possibile spedito verso lo stadio e un deflusso senza eccessivi rallentamenti, onde evitare code interminabili e incidenti di qualsiasi genere.
La preoccupazione mia e dei colleghi spinge a suggerire ai responsabili dell’ordine pubblico di assumere ogni inziativa utile ad impedire che bambini, donne e anziani possano trovarsi invischiati in eventuali incidenti provocati dalla eccessiva passione che anima molti tifosi.
Il Sindaco se ne faccia intreprete nelle sedi competenti, perché si mettano in atto misure preventive in grado di salvaguardare l’incolumità di tutti, ma soprattutto delle fasce più deboli.
Questa è la raccomandazione che la Commissione politiche sociali rivolge con un accorato appello al Signor Sindaco di Salerno, all’Ass. alla Sicurezza e al Comandante della Polizia locale.
Barbara Figliolia – Presidente Commissione Politiche sociali

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.