Salernitana, a rischio covid anche la partita col Venezia, la Asl monitora. 9 positivi di cui 7 calciatori, Colantuono ricorre ai primavera.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Asl di Salerno sta monitorando la situazione sanitaria e la partita con il Venezia, lo riporta il Corriere dello Sport. Dopo le cinque nuove positività riscontrate nella giornata di ieri in casa Salernitana, i giocatori positivi salgono a 9 unità a cui vanno aggiunti un dirigente e un componente dello staff sanitario.ù

La partita contro il Venezia è evidentemente a rischio, non solo dal punto di vista epidemiologico ma anche per l’aspetto tattico: per Colantunono sarà difficile mettere in piedi una formazione considerando che tra i giocatori in quarantena ci sono anche sei potenziali titolari.

L’allenatore sta quindi laovrando per convocare alcuni ragazzi della primavera ma saranno le autorità sanitarie, prima, a decidere le sorti del match che, dopo la vietata trasferta di Udine, potrebbe essere la seconda partita consecutiva saltata dalla Salernitana causa Covid.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.