Saldi, migliorano le vendite nei centri commerciali.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“I primi dati sono incoraggianti anche se alcuni sostengono che i saldi invernali siano diventati troppo prevedibili e poco interessanti per i consumatori, che cercano sempre nuove esperienze di acquisto – spiega il vicepresidente dei direttori dei centri commerciali Gaetano Graziano -. Rispetto alle previsioni negative, dove si prevedeva un rinunciatario su tre che non si sarebbe recato nei negozi a causa del peggioramento della propria condizione economica, il settore non è andato proprio male.”

E’ uscito a ridosso dell’inizio dei saldi in Campania il libro “I segreti dei centri commerciali” scritto da vari esperti del settore, fra cui proprio il napoletano Gaetano Graziano, vicepresidente dell’ADCC (associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali). Il volume è una sorta di manuale per i direttori dei centri della grande distribuzione che è una sorte di comandante della nave e deve conoscere il diritto, l’economia, la meccanica ed il marketing.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.