Saldi, migliorano le vendite nei centri commerciali.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

“I primi dati sono incoraggianti anche se alcuni sostengono che i saldi invernali siano diventati troppo prevedibili e poco interessanti per i consumatori, che cercano sempre nuove esperienze di acquisto – spiega il vicepresidente dei direttori dei centri commerciali Gaetano Graziano -. Rispetto alle previsioni negative, dove si prevedeva un rinunciatario su tre che non si sarebbe recato nei negozi a causa del peggioramento della propria condizione economica, il settore non è andato proprio male.”

E’ uscito a ridosso dell’inizio dei saldi in Campania il libro “I segreti dei centri commerciali” scritto da vari esperti del settore, fra cui proprio il napoletano Gaetano Graziano, vicepresidente dell’ADCC (associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali). Il volume è una sorta di manuale per i direttori dei centri della grande distribuzione che è una sorte di comandante della nave e deve conoscere il diritto, l’economia, la meccanica ed il marketing.