Pontecagnano, ordinanza anti botti del Sindaco.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara di nuovo impegnato sul fronte della tutela del territorio e della popolazione.

Come già fatto lo scorso anno, il Primo Cittadino ha infatti emesso un’ordinanza (n. 51 del 28.11.2019) avente quale oggetto il divieto di accensione e lancio di fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.

Questo a fronte del fatto, come si legge nella nota, che “tale condotta incide sulla sicurezza e sulla quiete dei cittadini e sulla libera fruizione degli spazi pubblici da parte della cittadinanza”.

Il documento si riferisce, inoltre, alla salvaguardia del benessere animale, verso cui Giuseppe Lanzara ha testimoniato sempre una particolare sensibilità.

Eventuali trasgressori saranno puniti con sanzioni amministrative da 25,00 a 500,00 euro.

“La città è nostra e dobbiamo rispettarla”, ha dichiarato il Sindaco sul tema, “pertanto invito tutti ad adoperarsi perché anche nei giorni di festa essa resti pulita, vivibile, sicura. Ci aspettano giorni di grande entusiasmo e vivacità: viviamoli con consapevolezza e nell’osservanza delle regole imposte. Facciamolo per il bene degli anziani, dei bambini e degli animali; facciamolo per dare un esempio di civiltà, lungimiranza, di amore verso noi stessi ed il nostro territorio”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.