Polizia arresta 2 scafisti, uno minorenne

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

I poliziotti della Squadra mobile di Salerno e i militari della sezione operativa navale della Guardia di finanza, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini stranieri, di cui uno minorenne, entrambi indagati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I due uomini sono accusati di aver gestito l’ingresso illegale nel territorio italiano di 111 migranti di varie nazionalità.

Il natante di fortuna partito dalle coste libiche e condotto dai due indagati, è stato tratto in salvo in acque internazionali tra Libia e Malta dagli operatori di una motonave.

Una volta raggiunto il porto, le persone a bordo hanno ricevuto le cure necessarie.

I fermati invece, sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Napoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.