Il percorso dell’ictus dell’Ospedale Ruggi, confronto all’Ospedale del Mare venerdì 10.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì, 10 novembre 2017, a partire dalle ore 8.15, presso l’Ospedale del Mare di Napoli, avrà luogo il Convegno regionale sul tema: “Gestione dell’ictus nella rete dell’emergenza-urgenza”.

All’appuntamento prenderanno parte Direttori generali di Asl e Aziende Ospedalieri; Direttori e referenti delle Unità Operative di Neurologia che dibatteranno sulla necessità di avviare la realizzazione della Rete tempo-dipendente per la cura dell’ictus cerebrale nella regione Campania.

Al confronto tra specialisti ci sarà il Direttore sanitario aziendale dell’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, il dottor Nicola Silvestri; il Direttore del Dipartimento Scienze Mediche, il professore Paolo Barone; la Referente della Struttura semplice dipartimentale Stroke Unit, la dottoressa Rosa Napoletano.

Il confronto è teso a realizzare una efficiente organizzazione in Rete con il servizio di emergenza territoriale che consentirà di abbattere i ‘tempi’, selezionando con tempestività e competenza il paziente da trattare. La multidisciplinarietà è requisito fondamentale per la riuscita del Progetto che va di pari passo con l’aggiornamento.

La Stroke Unit dell’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” nel solo mese di novembre ha tenuto incontri formativi ed eseguito, per la prima volta, una simulazione dello scenario clinico nel percorso ictus.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.