Protocollo di intesa tra Università di Salerno ed Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centrale, firma giovedì 9.

0
540

Giovedì 9 novembre 2017, alle ore 9.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, sarà sottoscritto l’accordo quadro tra l’Ateneo salernitano e l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centrale.

Il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centrale dott. Pietro Spirito, firmeranno l’accordo nato con lo scopo di promuovere e sostenere appositi progetti di studio, ricerca e formazione negli ambiti dell’economia e del management delle imprese turistiche e della mobilità.

A tale scopo è stato istituito, presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche UNISA, il Master di I livello in “Economia del Mare – Logistica e Turismo” (EMALT), che sarà presentato nel corso dell’incontro.

Il Master propone una visione integrata del ciclo trasportistico e turistico, nell’ottica della formazione di un profilo professionale adeguato a gestire la crescente complessità e le profonde trasformazioni intervenute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here