Patto di Amicizia tra Stio Cilento e Greve in Chianti nel segno dello Slow Food.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un “Patto di amicizia” è stato siglato tra le città di Stio (Salerno) e Greve in Chianti (Firenze) nella sala consiliare del comune di Stio, CittaSlow dal 2017. L’intento è salvaguardare l’integrità di storia, tradizioni e prodotti tipici locali, con particolare interesse alla produzione vinicola e la filosofia Cittaslow.

La firma del Patto è il risultato di contatti stabiliti nel 2015 dal sindaco della cittadina salernitana, Natalino Barbato, e dal suo assessore Massimo Trotta, in visita al suo omologo di Greve Paolo Sottani.

La volontà delle amministrazioni comunali era di rafforzare i legami di amicizia, anche per approfondire la conoscenza della filosofia della Rete Internazionale Cittaslow, attraverso colloqui e visite nella CittaSlow che fu fondatrice nel 1999.

Erano presenti alla manifestazione Paolo Sottani e Paolo Saturnini, presidente onorario Città Slow international e fondatore di Città Slow. I due comuni promuoveranno scambi culturali, reciproca ospitalità durante fiere, e viaggi. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.