Ospedale di Polla, Pica: a rischio i servizi essenziali.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“ L’Ospedale di Polla versa ormai in condizioni disastrose e, per colpa delle mancate risposte della Direzione generale dell’Asl di Salerno, fra non molto non sarà più in grado di garantire i servizi minimi” . Così il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica, interviene ancora una volta sulla difficile situazione del “ Luigi Curto” di Polla.

“ Qualsiasi appello- continua Pica- è caduto nel vuoto e in questi anni abbiamo assistito ad un progressivo impoverimento dell’ offerta sanitaria ,alla fuga di medici, all’obsolescenza delle attrezzature e ad una disparità di trattamento rispetto ad altre strutture della Provincia senza precedenti. Purtroppo il Vallo di Diano continua ad essere considerato un territorio marginale e la dequalificazione del nostro Ospedale non può lasciarci inerti. Occorre una risposta ferma da parte di tutti coloro , operatori della Sanità locale , amministratori locali e cittadini, che non riescono a rassegnarsi di fronte ad una così precaria gestione aziendale.

Nei mesi scorsi- continua Pica- le innumerevoli interrogazioni inoltrate al Presidente Caldoro non sono mai state riscontate e la gestione della sanità salernitana è stata affidata ad una ben nota forza politica che non ha alcun disegno organico per i presidi del Vallo di Diano.”

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.