Ordine dei Medici, Ravera conferma le dimissioni, Giovanni D’Angelo è il nuovo presidente.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Martedì 15 novembre alle ore 21.00 il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto come nuovo Presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto.

L’ ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era il seguente: 1) Dimissioni del Presidente; 2)Elezioni del Presidente.

Il Presidente in carica, dottore Bruno Ravera, ha aperto i lavori ribadendo la volontà di dimettersi, così come già dichiarato nella riunione di Consiglio tenutasi pochi giorni prima e conclusasi con il respingimento unanime delle dimissioni e l’invito ad una ulteriore riflessione.

Come da regolamento, si è dato quindi corso al punto 2 dell’o.d.g., avviando le procedure per l’elezione del nuovo Presidente, mediante operazione di voto da parte dei consiglieri, a scrutinio segreto.

Lo spoglio ha portato alla elezione a Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno il dottore Giovanni D’Angelo, con la presenza nello scrutinio di una scheda bianca e il voto unanime di tutti gli altri consiglieri.

Nei giorni successivi si procederà al completamento delle figure previste dall’ordinamento vigente relativamente all’organigramma del Consiglio, che prevede la individuazione, mediante analoga procedura elettiva da parte dei consiglieri, del Vice Presidente, funzione svolta prima dell’avvicendamento con il dottore Bruno Ravera, Presidente storico di questo Ordine, dal neo eletto Giovanni D’Angelo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.