Olympic Salerno, impegno casalingo contro il Sassano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà domani (sabato 21 marzo) con inizio alle ore 15 allo stadio Figliolia di Baronissi il Sassano Calcio nel match valevole quale dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

Si tratta della prima di quattro finali che attendono la formazione biancorossa chiamata a racimolare il maggior numero di punti possibili per migliorare la propria posizione in graduatoria in vista dei play out per la permanenza in categoria.

Dal canto suo il Sassano sembra non aver più nulla da chiedere a questa stagione. Occupa infatti la settima posizione in graduatoria con 40 punti al suo attivo, frutto di undici vittorie, sette pareggi ed otto sconfitte.

Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio. Nell’ultimo turno di campionato infatti l’Olympic Salerno ha portato a casa un punto prezioso da Santa Maria di Castellabate nel match contro il Cilento S. Maria mentre il Sassano Calcio è stato fermato sull’uno ad uno tra le mura amiche dal Real Aversana.

Il Sassano Calcio ha quindi già matematicamente ottenuto la salvezza in categoria ed ha davvero pochissime chance di agganciare la zona per i play off promozione. Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Olympic Salerno che potrà contare su tutti gli elementi a sua disposizione per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassano. La gara tra Olympic Salerno e Sassano Calcio sarà diretta dal signor Emmanuele Augusto Bacco della sezione AIA di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Paolo Penone ed Antonio Scuotto appartenenti alla sezione AIA di Torre Annunziata.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.