Il Laureato, 21 e 22 marzo al Teatro La Ribalta.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

laureatoIl Teatro “la Ribalta” di Salerno è lieto di invitarvi sabato 21 ore 21:00 e domenica 22 Marzo ore 19.00 alla commedia “Il Laureato”. Costo biglietto 10€.

“Il laureato” è la prima opera scritta e curata interamente da Valentina Mustaro, la regista salernitana, capace di mettersi alla prova su temi delicati ma soprattutto attuali.

La commedia si presenta divisa in due atti, scorrevoli e divertenti, capaci di tenere lo spettatore incollato sulla sua poltroncina.

La protagonista, Elisa, si troverà di fronte a capovolgimenti che la renderanno priva di certezze e soprattutto la metteranno di fronte ad una scelta: piegarsi all’ipocrisia e al compromesso oppure far valere la verità? In fin dei conti è una domanda a cui ognuno di noi è sottoposto quotidianamente.

La commedia affronta, con comicità ed ironia, temi attuali e di non facile soluzione: il timore dei giovani di affacciarsi al mondo del lavoro, la vittoria del mecenatismo a dispetto della meritocrazia, l’amicizia e l’amore spesso legati alla menzogna, la sincerità derisa e denigrata.. temi che restano aperti, lanciando al pubblico interessanti punti di riflessioni.

Non mancheranno le figure macchiettistiche che rappresentato prototipi della vita reale: Alfredo l’eterno Peter Pan, Silvia l’appassionata per l’orientale, la Sig.ra Viola madre possessiva e gelosa.. un insieme di personaggi e sfaccettature della società in cui è possibile rispecchiarsi o riconoscere la nostra contemporaneità del resto “il teatro è l’arte del confronto, con noi stessi e con gli altri”.