L’iPhone 6 potrebbe essere svelato al mondo il 9 settembre. Secondo indiscrezioni di stampa, in quella data, la Apple avrebbe infatti programmato un evento dedicato al melafonino. A diffondere la notizia sul web il sito Re/code, secondo cui “il punto focale dell’evento sarà la prossima generazione di iPhone”.
Conferme, in mancanza di quelle ufficiali, sono arrivate dal Wall Street Journal e da Bloomberg, che citano persone informate dell’avvento della new entry di casa Apple. In quella stessa data, le stesse fonti, svelano che la Apple presenterà anche IWatch o ITime La data sembra coerente con il modus operandi di Apple, che lo scorso anno presentò iPhone 5S e 5C nel secondo martedì di settembre.
In questo modo gli smartphone, che in genere iniziano ad arrivare sugli scaffali Usa e alcuni altri Paesi entro un paio di settimane dalla presentazione per poi giungere sugli altri mercati, saranno disponibili in tempo per gli acquisti natalizi. L’attesa è per due modelli. L’iPhone 6 dovrebbe infatti arrivare in due dimensioni, con schermi da 4,7 e 5,5 pollici. Nelle scorse settimane il lancio di entrambi i modelli era però stato messo in discussione da alcuni analisti. Problemi legati alla produzione potrebbero far slittare a fine anno l’arrivo dello smartphone con il display piu’ grande.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.









































