“Natale, ieri & oggi” – Poesia & Arte di Accademia Grassi, martedì 30 Centro Sociale

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Martedì 30 Gennaio 2024, alle ore 10,00 presso la Sala Teatro/Auditorium del Centro Sociale di Salerno, si svolgerà la cerimonia ufficiale di premiazione della  XVIII Edizione del Concorso Internazionale il “Natale, ieri & oggi” – Poesia & Arte.

Ormai “maggiorenne”, il concorso promosso dall’Accademia Internazionale Alfonso Grassi, presieduta da Raffaella Grassi, può essere considerato uno dei più longevi della Campania e gode del patrocinato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno, del Comune di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, della Provincia di Avellino e del Consiglio Regionale della Campania. Nell’atrio della struttura della zona orientale di Salerno sarà possibile visitare la mostra con i lavori che hanno partecipato alla competizione artistica. Per l’occasione, saranno presentati anche gli ultimi step del progetto di solidarietà curato dall’Accademia Grassi “Alfabetizzazione del Congo”, che ha portato alla costruzione di nuove aule nel Paese africano.  Ci sarà poi la partecipazione speciale dei “Ragazzi del TANGRAM” – Il Villaggio di Esteban, Salerno e il Balletto di chiusura con: “Le ragazze dell’ Asd Polisportiva Popilia”. I momenti musicali dal vivo saranno affidati alla cantante Valeria Granozio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.