Nasce associazione commercianti Pi.Ar.Bo. a Nocera.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si è costituita a Nocera Inferiore una associazione di commercianti, che raccoglie gli operatori dei quartieri Arenula, Borgo e via Ricco.

L’idea di unire le forze per la valorizzazione dell’antico quartiere “Mercato” e non solo, nasce dalla esigenza di politiche commerciali condivise su un’area relativamente vasta della Città, che si contraddistingue per la storicità dei luoghi e la forte componente culturale.

L’associazione denominata con l’acronimo PI.AR.BO. raccoglie 50 attività commerciali già aderenti all’iniziativa, che nello spirito e nella logica della cooperazione istituzionale, hanno chiesto all’amministrazione comunale di intraprendere un proficuo rapporto di collaborazione.

Il primo Consiglio Direttivo è composto da Giuseppe Grassi, quale presidente, Gabriella Cuomo, vice-presidente, Lorenzo Granatino, tesoriere, Massimo Scarpati, segretario, Annarita Manzo e Antonio Sabatino, consiglieri.
Il prossimo obiettivo che l’associazione in collaborazione con gli Enti preposti si è prefissato, è rappresentato dal percorso finalizzato alla partecipazione ed al riconoscimento del Distretto del Commercio nella Città di Nocera Inferiore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.