Medici, solo censura per Dr. Torre.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Se la caverà con la censura il dottor Gerardo Torre, medico di base di Pagani finito sotto accusa dall’Ordine dei Medici di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dopo aver salvato la vita a centinaia di pazienti provenienti da tutta la provincia, risultati positivi al covid.

Il medico paganese, lunedì sera, è stato convocato dal presidente Giovanni D’Angelo per chiarire la sua posizione e, ad oggi, non è ancora stata resa nota la decisione dell’Ordine dei Medici ma, stando a quanto si apprende, sarebbe stata applicata la censura.

Torre è stato accompagnato dal suo avvocato Maria Grazia Cafisi che, fin dal primo giorno, si è battuta per far prevalere le ragioni del suo assistito. Proprio poche ore prima delle convocazione dinanzi l’Ordine dei Medici, tante le associazioni e i cittadini che sono scesi in piazza per esprimere solidarietà al medico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.