Incendio a San Valentino Torio, diossine sotto limite rilevabilità.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sono disponibili i risultati del primo ciclo di monitoraggio delle diossine in atmosfera nell’area interessata dall’incendio divampato lo scorso 24 settembre nel territorio di San Valentino Torio (Salerno). Il primo campione, relativo a un arco temporale di 24 ore dal pomeriggio del 24 al pomeriggio del 25 settembre, presenta una concentrazione di diossine e furani inferiore al limite di rilevabilità della metodica utilizzata.

Stamattina inoltre i tecnici dell’Agenzia – Dipartimento di Salerno hanno prelevato campioni dei sedimenti in un canale prossimo al luogo dell’evento, per accertare l’eventuale presenza di olii minerali convogliati dalle acque di spegnimento dell’incendio.

Si rimanda ai precedenti comunicati per un quadro completo degli accertamenti svolti finora dall’Agenzia. I risultati delle attività ancora in corso verranno diffusi non appena disponibili, anche in relazione ad eventuali ulteriori matrici ambientali indagate.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.