Il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università di Salerno incontra Alessio Boni venerdì 7.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Venerdì 7 febbraio, alle ore 11:00 presso il Teatro di Ateneo “Filippo Alison”, il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (DiSPC) promuove il secondo appuntamento del Ciclo di eventi culturali e di orientamento per gli studenti.

Ospite dell’incontro sarà l’attore Alessio Boni, che si racconterà tra Teatro, Cinema e Comunicazione con un focus sul suo ultimo impegno in scena,  il “Don Chisciotte”, di cui è regista e attore protagonista.

L’evento sarà occasione per approfondire i temi della semiotica del testo e della comunicazione non verbale, nonché del rapporto tra oralità e scrittura, tra media classici e piattaforme digitali.

Il Ciclo di eventi culturali e di orientamento, promosso dal Dipartimento e curato dal prof. Salvatore Vigliar, ha già ospitato nel suo primo incontro il rapper Rocco Hunt e continuerà nei prossimi mesi ad accogliere la testimonianza di altri noti personaggi della cultura e della comunicazione. L’iniziativa rivolta agli studenti degli Istituti di istruzione superiore e agli iscritti ai Corsi di laurea del DiSPC, attraverso il dibattito con gli ospiti e i relatori, intende approfondire i profili professionali in uscita delle lauree triennali e magistrali del Dipartimento.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.