GdF sequesta pesce spada sotto taglia a Vallo della Lucania, multato titolare di una pescheria.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Tre esemplari di pesce spada “sotto taglia”, per un peso complessivo di 8 kg, pronti per essere immessi in commercio, sono stati sequestrati durante un controllo sulla Var. SS18 “Cilentana” dalla Guardia di Finanza di Vallo della Lucania. La specie ittica è tutelata dai Regolamenti comunitari e internazionali i quali prevedono il divieto assoluto di pesca di questa specie dal 1° ottobre al 30 novembre allo scopo di consentire il ripopolamento della fauna ittica.

I militari hanno fermato e sottoposto a controllo un furgone sul quale erano trasportati gli esemplari di pesce spada oltre a circa 130 Kg di pesce, molluschi e crostacei privi della documentazione accompagnatoria attestante al provenienza, in violazione degli obblighi in materia di cd. “tracciabilità”. Il prodotto è stato, quindi, sottoposto a sequestro amministrativo e, in quanto non ritenuto idoneo al consumo dai medici dell’A.S.L., intervenuti su richiesta dei Finanzieri, affidato a ditta autorizzata per la distruzione, al fine di tutelare la salute dei consumatori finali. Sanzione amministrativa “salata” per un importo complessivo di 34.500 euro per il titolare dell’attività commerciale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.