Futuro e Farmaci, mercoledì 17 al Comune di Mercato San Severino.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

E’ in programma il 17 aprile (Aula Consiliare “Carmine Manzi”, Palazzo Vanvitelliano, ore 9,00) il convegno sul tema “Futuro e Farmaci”, organizzato dall’A.I.P.A. (Associazione Italiana Pazienti Anticoaugulati). L’associazione e’ presieduta da Emilia Iannone ed opera presso l’ospedale “Gaetano Fucito”.

Il convegno e’ articolato in due sessioni: “Terapia anticoagulante orale tra tradizione e innovazione” e “Accordo Stato-Regione. Linee di indirizzo sulla sicurezza degli anticoagulanti”. La scaletta prevede i saluti istituzionali del presidente della sezione AIPA cittadina, Emilia Iannone, del sindaco Giovanni Romano, del direttore del Dipartimento di Fisiopatologia Clinica e Medicina Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Angelo Massari, del direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera, Domenico Della Porta, del direttore generale Vincenzo Viggiani, del coordinatore generale dell’area Assistenza Sanitaria, Mario Vasco.

Coordinatore dei lavori, Antonio Fasolino, direttore del Laboratorio Analisi dell’Ospedale “Gaetano Fucito” .


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.