Free Basketball protagonista con due iniziative tra Scafati e Pompei.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

giovanili_givovaProsegue l’impegno anche nel sociale per la Free Basketball asd. La società cara al presidente Antonio Prete sarà infatti presente con le atlete delle giovanili in due eventi interessanti.

Il primo sarà domani, intorno alle 19,30, al cinema “Odeon” di Scafati nella serata organizzata dal Rotary Club “Scafati Angri Realvalle Centenario” all’interno del progetto “Agua…El paraiso non può attendere” per guardare la pellicola una “Una scomoda verità”.

Il secondo sarà invece a “Le Lune” di Pompei dove per tre sabato di fila (sempre alle ore 16) ci saranno degli incontri inquadrati nell’iniziativa “Riciclati” in collaborazione con la Jolly Animation.

Questo il commento del gm Prete. “Dopo il raduno della Nazionale Sorde, prosegue il nostro impegno per la crescita delle nostre giovani. Crediamo che oltre al basket si debba essere una conoscenza universale di ciò che ci circonda. Abbiamo così subito accolto con piacere l’invito a queste due manifestazioni alle quali parteciperemo con immenso piacere”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.