Facebook sta pensando a bottone “non mi piace”.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Facebook e il bottone 'dislike'Facebook pensa ad un bottone ‘dislike‘, non mi piace, all’opposto del celebre ‘like’ raffigurato dal pollice rivolto verso l’alto. L’indiscrezione spunta periodicamente su diversi siti specializzati, questa volta lo ha detto Mark Zuckerberg in persona. “Ci stiamo pensando. Il ‘like’ è un’opzione utile per simpatizzare con qualcosa, ma ci sono situazioni in cui semplicemente vorresti dire che una cosa non e’ appropriata”, spiega durante un evento nella sede dell’azienda a Menlo Park.

“Dobbiamo solo trovare il modo giusto per inserire questa opzione, perchè a volte i sentimenti negativi possono essere usati con finalità sbagliate”, ha aggiunto Zuckerberg durante un ‘botta e risposta’ alle domande degli utenti.

L’opzione del bottone ‘dislike’ andrebbe ad aggiungersi alle altre tre già presenti sul social network, cioè il ‘mi piace’, ‘commenta’ e ‘condividi’. Durante il ‘botta e risposta’ dal quartier generale di Facebook, Mark Zuckerberg ha anche risposto alle domande degli utenti sullo studio ‘emozionale’ in cui furono manipolate le bacheche di un certo numero di iscritti, studio che suscitò polemiche sul fronte privacy. Secondo il fondatore di Facebook il problema non è stato lo studio in se’ (“sperimentare è parte della nostra attività”) ma come la compagnia lo ha condotto. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.