Emergenza Ospedale Eboli, Cariello convoca un verrtice con la Direzione Sanitaria.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

ospedale_eboliL’allarme lanciato dalla RSU Cisl dei lavoratori ospedalieri, sul pericolo che venga meno l’assistenza sanitaria ospedaliera, almeno per alcune specialità e servizi di assistenza, è pienamnete condivisa dall’Amministrazione comunale di Eboli. Anzi, proprio in vista di questo pericolo, il primo cittadino, Massimo Cariello, e la presidenza del Consiglio comunale hanno già assunto importanti e significative iniziative.

«Condivido la preoccupazione e l’allarme lanciato dai sidacato dei lavoratori ospedalieri RSU Cisl – attacca il soindaco di Eboli, Massimo Cariello -, ma l’Amministrazione comunale di Eboli non rimarrà di certo a guardare. Anzi, ci siamo già attivati, tanto che insieme con il presidente del Consiglio comunale, Fausto Vecchio, e con la conferenza di presidenza, abbiamo convocato per martedì prossimo, in data 5 luglio, alle ore 15, le organizzazioni sindacali ospedaliere e lo stesso direttore sanitario dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, Mario Minervini. Non permetteremo che vengano messi in pericolo I livelli di assistenza, saremo vigili a tutela del nostro plesso ospedaliero».

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.