Droga, Carabinieri arrestano 5 persone.

Carabinieri nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli), sul luogo dove ieri notte un loro collega fuori servizio intervenuto per sedare una lite è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone, Napoli 01 agosto 2020. ANSA/CESARE ABBATE
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: sono i reati che i carabinieri e la Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno contestano a nove persone alle quali oggi sono state notificate altrettante misure cautelari (una in carcere, quattro ai domiciliari e quattro obblighi di dimora).

Nel corso delle indagini, che si sono protratte tra giugno e dicembre 2019, vennero individuati due appezzamenti di terreno sui quali veniva coltivata canapa indica.

Durante le notifiche, i militari dell’arma hanno trovato a casa di uno degli indagati cocaina, hashish e marijuana: a questo punto i carabinieri hanno eseguito un arresto in flagranza.

Nell’abitazione di un altro indagato – che non è stato ancora rintracciato – è stata trovata altra sostanza stupefacente (hashish e marijuana). (ANSA).