Domenica 19 a Giffoni Campionato Regionale di mountain bike in nome di Geppino D’Angelo.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Da più parti e con il consenso di tutti, si è voluto fortemente dedicare al compianto Geppino questo evento sportivo riservato agli abili ciclisti di mountain bike, che  egli tanto amava. E’ nato così il Primo memorial Geppino D’Angelo, organizzato dall’Associazione Podisti Picentini, costituita da qualche anno da Antonio Andria con il Centro Sportivo Italiano.

La manifestazione sportiva, valevole per il Campionato Regionale di categoria, si terrà domenica 18 Giugno 2017, a partire dalle ore 09,00, ed è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana-Assessorato allo Sport- dal Giffoni Experience, dalla Pro Loco e dal Gal Colline Salernitane e Comunità Montana zona Monti Picentini.

Come dicono gli organizzatori è questo un evento tra passione e dolore. In sella tra i noccioleti e gli oliveti giffonesi, tra sterrati situati in località Ornito e  Santa Maria a Vico, dove amava arrampicarsi il giovane ciclista ed indimenticabile Geppino D’Angelo.

Il percorso si articola in 9 km di sterrato ed asfalto da percorrere per tre volte.

I partecipanti sono suddivisi in quattro categorie: junior, élite femminile, élite maschile e master per gli ultratrentenni. Ma la bravura dei biker non è l’unica virtù della gara.

Il vincitore non sarà solo chi concluderà per primo i 27 km, ma, anche, chi salirà in sella per godersi il fascino della Valle Giffonese e per saggiare la stessa adrenalina che Geppino ha provato fin all’ultimo istante della sua vita.

Il ritrovo è previsto presso la Cittadella del Cinema, alle ore 09.00. La premiazione si terrà in Piazza Umberto I°, intorno alle ore 12,00.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.