Distretto Turistico Costa d’Amalfi, webinar con Giulio Sapelli.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Mercoledì 27 Maggio alle ore 17.00, sulla pagina facebook del Distretto Turistico Costa d’Amalfi, saremo in onda con un nuovo webinar promosso sotto il cappello del progetto Authentic Amalfi Coast.

Si discuterà di economia, sviluppo e di imprenditorialità, un confronto chiaro, tracciando insieme una prospettiva nuova, utile alla comprensione del dibattito contemporaneo.

Ospiti speciali: Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario con delega al turismo Mibact e Giulio Sapelli, una delle voci più originali e fuori dal coro tra gli economisti italiani. Si confronteranno con Carlo Cinque e Vito Cinque, patron de II San Pietro di Positano albergo a 5 stelle e Salvatore De Riso, tra i più famosi pasticceri in Costa D’Amalfi.  Quello di Mercoledì sarà il nono WeBinar organizzato dal Distretto che continua sulla strada di una comunicazione innovativa sul doppio binario: da una parte il confronto con esperti per comprendere  al meglio il futuro del Turismo e dall’altra la valorizzazione e la narrazione di buone pratiche provenienti dalla Costa D’Amalfi.

Al WeBinar di oggi,  Mercoledì 27 Maggio, ore 17, interverrà anche Andrea Ferraioli, Presidente del Distretto Turistico Costa d’Amalfi. Modererà Robert Piattelli, Co-founder di BTO Educational.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.