I dieci scatti di Simona De Luca per dire no alla violenza sulle donne per Salerno Attiva.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

L’associazione Salerno Attiva- Activa Civitas ha dato vita ad un progetto per schierarsi in difesa di tutte le donne che hanno subito violenza avvalendosi della collaborazione della fotografa salernitana Simona De Luca.

Dieci gli scatti realizzati.

Il primo scatto è stato già pubblicato dalla stampa ed immortala una giovane donna sulla spiaggia di Santa Teresa, luogo in cui è stata violentata nel maggio 2016 una donna di origini marocchine, da tempo in Italia. Una foto per non dimenticare. A questo hanno fatto seguito altri scatti proprio per non dimenticare il dolore di tante donne, soprattutto in questo periodo di Natale.

Tutti gli scatti vedono come elemento costante una giovane donna; qui le scarpe rosse simboleggiano la lotta alla violenza, la resistenza delle donne, la loro forza. Sullo sfondo sono immortalati scorci di una Salerno vestita a festa, con le sue Luci d’Artista.

Questi scatti vogliono essere un monito a non dimenticare il dolore, vogliono rappresentare un augurio di rinascita tra le luci di un nuovo domani per tante donne aggredite verbalmente, fisicamente, psicologicamente. Perché l’amore, in tutte le sue declinazioni, si dimostra prima di tutto con il rispetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.