Apre il Centro Commerciale Le Cotoniere nell’area ex MCM.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

“Finalmente si realizza un sogno, un investimento enorme. Si tratta di quasi 140 milioni di euro complessivi senza un euro pubblico, con mille addetti diretti più l’indotto. È un’opera di riqualificazione enorme per l’area di Fratte. È un po’ come l’Italsider di Napoli”.

A dirlo, quest’oggi, l’imprenditore Gianni Lettieri in merito al centro commerciale Le Cotoniere che si aprirà la prossima settimana a Salerno, nel corso di una conferenza stampa al Circolo Canottieri di Salerno.

Il centro commerciale Le Cotoniere rientra nel piano di riqualificazione dell’area “ex Mcm” e comprenderà un superstore Conad, oltre 90 unità commerciali di cui 10 dedicate alla ristorazione.

“Questa – rimarca Lettieri – è la prima parte dell’investimento. Tra le altre cose ci saranno trentamila metri di parchi destinati al pubblico, una piazza bellissima, l’allargamento di via dei Greci. Il progetto si inserisce bene in tutta l’area dal punto di vista architettonico, neanche ti accorgi che ci sono 2700 posti auto”. (ANSA)