Dentro e fuori la città, presentazione del libro di Roberta Gabola giovedì 30 alla Feltrinelli.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedì 30 Marzo alle 18,30, presso la Libreria Feltrinelli di Salerno, sarà presentato il libro della neo scrittrice Roberta Gabola, “Dentro e fuori la città”. Il libro è tratto da una storia “reale”, una storia che tratta di adozione dove “i punti di vista” e i comportamenti, quelli dei potenziali genitori e quelli dei potenziali figli, permettono al lettore di entrare realmente nel percorso di vita dei personaggi. Una capacità, come pochi, di riuscire a smussare un racconto pieno di spigoli in un “giottesco” cerchio. Qualche lacrima intrigante non manca all’interno  dell’attualità di una COPPIA IN DIFFICOLTA’, un uomo ed una donna che si incontrano con un mondo pieno di paure, di oggettive tenebre del passato e di una apparente leggerezza, tipica dell’infanzia.

ADOZIONE? Un labirinto tutto da affrontare.

PSICHE? Costantemente al lavoro.

AMORE? Tanto.

Dialogherà con la scrittrice, Umberto Flauto coadiuvato, nelle letture, da Anna Nisivoccia


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.