Coronavirus, Amatruda: Regione deve consentire consegna del cibo a domicilio.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Così Luca Lamberti e Gaetano Amatruda dell’Associazione ‘Andare Avanti’, rilanciando una proposta di Stefano Caldoro, Giampiero Zinzi e di parte della Lega campana.
“L’ordinanza n.25 con la quale la Regione vieta il delivery per la ristorazione e’ – ricordano l’imprenditore ed il giornalista – una mazzata per intere categorie, in altre Regioni, nel resto dell’Europa, questo servizio è possibile. Ai titolari di attività va garantita la scelta, chi vuole deve essere messo nelle condizioni di lavorare. Senza aperture al pubblico ma solo per il servizio a domicilio. Nelle nostre case arriva posta, arrivano tasse, multe, bollette, arrivano pacchi di Amazon e non si capisce perché non dovrebbe arrivare cibo”.
“Soprattutto – dicono i due salernitani  – nella settimana di Pasqua si garantirebbe un servizio alle famiglie e si darebbe un primo segnale alle imprese. Lentamente e rispettando le norme di sicurezza si deve riprendere”.
“La scarsa organizzazione sanitaria non sia l’alibi per mettere in ginocchio chi vuole e può lavorare” concludono

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.