Coppa Italia: Jomi in semifinale ma perde Dalla Costa.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La Jomi Salerno accede alle semifinali di Coppa Italia. Capitan Napoletano e compagne battono Cellini con il punteggio finale di 37 – 33. Il sette allenato da coach Laura Avram è il prima semifinalista della Coppa Italia femminile alla Regione Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme ma perde per infortunio Ilaria Dalla Costa costretta a lasciare il campo ad otto minuti dal suono finale della sirena a causa di una distorsione alla caviglia. L’atleta della formazione salernitana difficilmente sarà recuperata per la semifinale in programma sabato 5 febbraio. Sfida controllata dalle campionesse d’Italia, ma Padova ha avuto il merito di esprimersi in maniera eccellente. Jomi Salerno in vantaggio sul 19-15 al termine del primo tempo contro la Cellini Padova. Dopo un avvio equilibrato, la formazione campana è riuscita ad accelerare piazzando il break dell’allungo.

Jomi Salerno – Cellini Padova 37 – 33 (primo tempo: 19 – 15)

Jomi Salerno: Ferrari, Stellato, Dalla Costa 7, Rossomando 1, Avagliano, Krnic 2, Romeo 5, Ilic, Stettler 5, Martinez Bizzotto 2, Manojlovic 5, Napoletano 1, Tanaskovic 5, Lauretti Matos 4. Allenatore: Laura Avram

Cellini Padova: Eghianruwa B. 2, Djiogap Y. 3, Djiogap C. 10, Nitcheu 1, Aroubi S. 2, Djiogap V. 9, Broch, Meneghini 2, Aroubi F. , Prela 1, Eghianruwa S. 1, Enabulele, Danieli, Maffo 2. Allenatore: Saadi Abderrahman

Arbitri: Fato – Guarini


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.