Convegno Pastorale Diocesano mercoledì 20 e giovedì 21 all’Università di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Mercoledì 20 giugno e giovedì 21 giugno, corrente anno, dalle 17.30 presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli Studi di Salerno in Fisciano, la Chiesa che è in Salerno-Campagna-Acerno in tutte le sue articolazioni e componenti vivrà il Convegno Pastorale Diocesano 2018 “In Cristo per costruire il noi dell’uomo e della Chiesa”

Il primo giorno, mercoledì 20 giugno, dopo l’accoglienza e la relazione dei Vicari foranei si lavorerà in laboratori che avranno a tema l’accogliere, il generare, l’accompagnare, la valorizzazione, il guarire e il prendersi cura.

Il secondo giorno, giovedì 21 giugno, dopo l’accoglienza interverranno il Vicario generale dell’Arcidiocesi Don Biagio Napoletano, il Magnifico rettore dell’Unisa Prof. Aurelio Tommasetti, il Direttore del Consiglio pastorale diocesano Don Roberto Piemonte, il Presidente della fondazione “Famiglia Dono Grande” e concluderà i lavori e gli interventi S.E. Rev.ma Mons. Luigi Moretti Arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno.

Da tempo la chiesa salernitana, insieme al Suo pastore, cammina nella luminosa scia tracciata dal Magistero di Papa Francesco, e anche quest’anno la scelta del campus universitario come sede del convegno indica il desiderio di incontrarsi e confrontarsi con il mondo della cultura e dei giovani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.