Consegnati gli attestati ai medici cinesi nello scambio culturale al Ruggi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si è conclusa questa mattina l’esperienza italiana dei primi cinque medici provenienti dalla città cinese di XUZHOU-JIANGSU e accolti al Plesso Ruggi dell’AOU di Salerno nell’ambito di “Crosss Science MediCina” progetto di scambio culturale promosso dall’Associazione LONGSHA, presieduta dal dott. Xiao Jian  e dalla Fondazione Iuvant, il cui vice presidente, dott. Pasquale Fiore, ha partecipato attivamente all’accoglienza dei giovani professionisti.

La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta alla presenza del Commissario Straordinario, dott. Vincenzo D’Amato, del Commissario Amministrativo, dott. Ferdinando Memoli, del Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia prof. Carmine Vecchione, del Presidente dell’Associazione Longsha, dott. Xiao Jian e del Direttore medico di Presidio del Ruggi, dott. Angelo Gerbasio, referente aziendale del progetto.

Il Commissario Straordinario prima di salutare gli ospiti, ha voluto ringraziarli per la loro presenza presso l’AOU Ruggi e per il riscontro positivo che hanno già espresso in più occasioni, ed ha poi invitato i medici a prendere la parola. Dai commenti espressi è emerso che, oltre alla grande disponibilità riscontrata nei loro confronti e all’apertura di tutto il personale all’insegnamento, la cosa che maggiormente li ha colpiti è stata l’umanità profusa nel trattamento del paziente. Ed è proprio l’umanizzazione delle cure che, hanno garantito, trasferiranno anche negli ospedali cinesi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.